African Explorer rafforza la programmazione per la Pasqua

Partenze uniche speciali che vanno ad arricchire l'offerta di tour storici. African Explorer ha messo a punto, per il periodo pasquale, una serie di proposte incentrate su Sudafrica, Marocco ed Etiopia.

Per il primo Paese sono due gli itinerari che portano la firma del t.o.: 'Invito al Sud Africa' di 10 giorni, con partenza il 4 aprile, e 'Easy Sud Africa', di 9 giorni, con tappe a Città del Capo, nella regione di Mpumalanga e, infine, un safari nella Riserva di Karongwe.

Sempre il 4 aprile partono i due tour del Marocco, 'Easy Marocco' e 'Il Meglio del Marocco', rispettivamente di 8 e 10 giorni. Il primo prevede la visita delle quattro città imperiali, il secondo offre una panoramica completa del Paese.

Inoltre il 2 aprile African Explorer ha in programma un viaggio in Etiopia, di 14 notti, che prevede un percorso tra le regioni settentrionali del Paese e la partecipazione, a Lalibela, ai festeggiamenti della Pasqua.

Infine l'abbinata Mauritius e Seychelles, proposta da Oceani Africani by African Explorer, con partenza il 4 aprile e soggiorno di 12 giorni e 10 notti, di cui cinque a Mauritius e altrettante alle Seychelles, in due strutture della catena Constance.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana