Alidays incentiva gli adv promuovendo il Northern Territory

Alidays spinge sull'acceleratore per incentivare la vendite del prodotto Northern Territory in agenzia. Grazie all'iniziativa 'Amazing Northern Territory', infatti, i dettaglianti che prenotano il maggior numero di notti per questa destinazione entro il 15 aprile parteciperanno al prossimo educational programmato da Alidays in Australia.

Per quanto riguarda, invece, la clientela, su tutte le prenotazioni effettuate entro il 15 aprile e che includano almeno tre notti nel Northern Territory Alidays regala un'escursione nell'Outback australiano di tipo silver per i viaggi di almeno tre notti e di livello gold per chi trascorre più notti nella regione.

Tra le escursioni di quest'ultimo tipo si può scegliere tra la proposta 'In volo su Uluru', per osservare dall'alto l'Ayers Rock, oppure la 'Aboriginal Experience', per vedere il monolito all'alba, oppure ancora la visita al Parco Nazionale di Litchfield.

'Amazing Northern Territory' può essere integrata a ogni tipologia di viaggio in Australia, dai tour di gruppo alle soluzioni fly and drive, dagli itinerari avventura alle vacanze tematiche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana