Protagonisti del mare di Costa Crociere: ecco le agenzie premiate

Sono state circa 50 le agenzie di viaggi premiate in occasione della ventiduesima edizione dei 'Protagonisti del mare' di Costa Crociere.

Il tradizionale appuntamento, che quest'anno si è tenuto a bordo dell'amiraglia Diadema, ha visto la partecipazione di 1.500 adv provenienti da tutta Italia e la premiazione di un numero selezionati di agenzie in base a diverse categorie. Ecco l'elenco completo dei premiati.

Categoria Top Ten: Caputo Viaggi di Molfetta, Zuccalà di Siracusa, Val D’Enza Viaggi di Montecchio Emilia, Simonetta Viaggi di Reggio Calabria, Welcome Travel Point di Savona, No Problem di          Sottomarina, Polaris Viaggi di Bagnolo, Proviaggi di Fiorano Modenese, Tuttotondo Viaggi di Anzio, Goyes Viaggi di Carrara.

Categoria Over The Top: Adda Viaggi di Cassano d’Adda, Agua Travel di Carovigno, Andirivieni Travel di Rossano Calabro, Bisazza Gangi di Messina, Conca d’Oro Viaggi di Palermo, Il Vagero Viaggi di Viareggio, Mgm di Torino, New Feeling Viaggi di Cagliari, Osiris Travel di Genovav e Videf  di Savona.

Categoria Best Top: Cividin Viaggi di Trieste,  Al di là dei sogni di Roma e Volare Together di Palermo.

Miglior agenzia individuali sposi: Stat Viaggi di Casale Monferrato, Idee Per Viaggiare di Roma e Antica Corte di Catania.

Migliore agenzia fatturato totale: Viaggi Mentasti di Como; Ali&Sof Viaggi di Roma ed E.T. Viaggi di San Severo.

Miglior agenzia gruppi: Lival Vacanze di Arcade; Argonauta Viaggi di Firenze e Via con noi di Napoli.  

Categoria Costa Extra Top User: Sunrise Holidays di Sondrio, Tuscialand di Civita Castellana, Coral Reef di Sannicandro di Bari e Ciupi Travel di Bagheria.

Categoria Best Active: Land&Sky di Padova, Jedu Travel di Montecatini Terme e In Freedom Viaggi e Turismo di Catanzaro.

Categoria Best Dynamic: Il viaggio che ti manca di Iseo, Girellando Viaggi di San Marcello Pistoiese e Cataudella Tour di Rosolini.

Categoria Best Energy: Errequarantasei Travel di Brescia, Comeinviaggio di Siena e And You Go Travel di Rionero In Volture.

Categoria Best neoCollection: Angu Viaggi di Rescaldina, Otemanu Vacanze di Sestu e Miano Tour di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana