Più charter al Sud, la promessa Msc

Msc rafforza il segmento charter e, per la stagione invernale, amplia il presidio sul mercato del Centro-Sud.

"Dal prossimo inverno - ha spiegato il country manager Leonardo Massa durante la presentazione a Napoli di Msc Sinfonia - avvieremo nuovi investimenti dedicati al mercato del Centro-Sud. Da Roma verrà attivato un volo charter per le Antille per salire a bordo di Msc Poesia, mentre per raggiungere le Canarie avremo una rotazione sempre da Roma per Msc Opera".

Novità in arrivo anche per le crociere sugli Emirati, per le quali sarà possibile volare dal prossimo anno anche con Etihad e con voli di avvicinamento dagli aeroporti secondari della Penisola con Alitalia.

"Probabilmente - ammette Massa - negli anni scorsi non abbiamo presidiato a sufficienza il mercato, ma quest'anno allargheremo il target di vendita e il prodotto a scaffale".

La compagnia si inserirà così in un trend avviato già quest'inverno. "Tra novembre 2014 e marzo 2015 abbiamo aumentato l'offerta sul mercato italiano del 46 per cento, prevedendo 3mila posti in più a settimana sui Caraibi e 700 posti a settimana sugli Emirati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana