ViagginBus lancia la nuova piattaforma per agenzie Prenotacon.me

Una piattaforma b2c2b che racchiude tutte le proposte ViagginBus, che porta però il cliente finale nelle agenzie di viaggi.

Nasce con questa filosofia il portale Prenotacon.me dell’operatore torinese specializzato in viaggi in pullman e in particolare sulla Spagna. “Sono due le novità del 2015 che lanciamo sul mercato – dichiara Massimo Borello (nella foto), managing director del t.o. -: una è Prenotacon.me, che racchiude hotel e  transfer, servizi turistici di vario genere forniti dalla nostra rete di Dmc e biglietteria; l’altra è l’accordo con il bioparco torinese Zoom con pacchetti ad hoc per le agenzie della Lombardia”.

La nuova piattaforma di ViagginBus “a breve presenterà al cliente anche i pacchetti precostituiti, ma manterrà le agenzie di viaggi come unico canale di vendita: il consumatore può infatti crearsi un preventivo in totale autonomia, ma la finalizzazione della pratica dovrà essere sempre fatta in adv”.

Di partenza il regime commissionale sarà “del 10 per cento – specifica Borello -, poi a salire sulla base delle vendite man mano generate attraverso la piattaforma”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana