Parte la campagna di incentivi alle agenzie firmata Settemari

Settemari manda in vacanza gli agenti di viaggi nei suoi villaggi.  

È questo il cuore della campagna di incentivazione per le agenzie che l'operatore lancia all'apertura della stagione. La campagna, che va sotto il titolo '7 forzieri per 7 vacanze' premierà tutti gli agenti che proporranno ai propri clienti vacanze firmate Settemari.

"Abbiamo ritenuto importante dare un riconoscimento alle agenzie che sceglieranno di supportarci nelle vendite - spiega Chantal Bernini (nella foto), marketing manager del t.o. -. L’iniziativa si prefigge di far conoscere agli agenti di viaggi i nostri villaggi offrendo loro la possibilità di trascorrere le proprie vacanze in un SettemariClub".

Il meccanismo è quello del gioco a premi: gli agenti potranno accumulare dobloni all'interno di 7 forzieri. Ai forzieri, colmi di dobloni, corrisponderanno le vacanze gratuite nelle sette destinazioni che ospitano i SettemariClub (Tunisia, Baleari, Canarie, Mar Rosso, Grecia, Kenya e Zanzibar).

"La campagna di incentivazione presenta alcuni plus estremamente interessanti - chiude Bernini – come la durata della promozione da aprile a dicembre 2015 e la facilità nell’ottenere i punti-dobloni contemplando sia pratiche gruppi che individuali che pacchetti venduti a quote da catalogo come quelli in offerta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana