Dante Colitta, Geo: “T.o., non lasciate soli i dettaglianti”

"Chiediamo ai t.o. trasparenza e comunicazioni tempestive sulle modifiche dei voli charter: siano loro a dire quando ci sono alte probabilità di modifica dei voli, così da non lasciare sole le adv nella gestione del rapporto con il cliente".

L'appello è di Dante Colitta, direttore commerciale del network di agenzie Geo Travel, ma interpreta le voci delle 1.500 adv affiliate. L'occasione per far arrivare il messaggio è la convention organizzata all'Hotel Parchi del Garda a Lazise, dove il network ha invitato, nel pomeriggio di apertura, i principali t.o. con cui lavora. Chiedendo loro di fare il punto sui voli charter in previsione della stagione estiva, con un focus particolare sull'adeguamento carburante e sul cambio aeroporto sempre più frequente.

Animato il confronto moderato da Colitta e dall'a.d. di Geo Travel Luca Caraffini, a cui hanno partecipato sul palco Andrea Moscardini, direttore vendite Francorosso, Guido Ostana, direttore commerciale Settemari, Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour, Fabio Landini, a.d. Press Tours, e Maurizio Casabianca, direttore commerciale Naar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana