Ed è subito...viaggi: "Sulla Tunisia serve trasmettere sicurezza non abbassare i prezzi"

Informare e sensibilizzare sales e agenti di viaggi.

Parte da qui il lavoro di Ed è subito...Viaggi per rilanciare la Tunisia dopo lo stop al booking seguito all'attentato terroristico al Museo del Bardo.

"Le prenotazioni si sono fermate. La gente ha paura perché è stato colpito proprio il turismo", spiega la general manager, Stefania Picari. "Dopo il blocco di Pasqua, stiamo lavorando sull'estate, sia sul prodotto mare che su quello culturale, con un progetto di promozione basato principalmente sulla sensibilizzazione dei nostri commerciali perché possano informare correttamente gli agenti di viaggi della reale situazione nel Paese".

Il momento, ammette la manager, "è molto serio. questa situazione è  molto delicata e bisogna stare attenti nella comunicazione altrimenti ci potrebbero essere ripercussioni anche in altri paesi". Importante sarà non provare a vendere a ogni costo: "C'è qualcuno che è giù uscito con prezzi molto bassi sulla Tunisia. È una cosa poco seria professionalmente. In questo momento - aggiunge Picari - è importante trasmettere sicurezza e non lo si fa certamente abbassando i prezzi".

Silvia De Bernardin

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana