Piano di espansione Club Med, nuovi resort in Italia e Stati Uniti

Da 3 a 5 nuovi resort all'anno: il Club Med schiaccia il pedale dell'acceleratore e mette in campo un piano di sviluppo che, nei prossimi anni, farà aumentare notevolmente la programmazione. Anche in Italia.

"Dopo l'acquisizione del gruppo Fosun, oggi sappiamo chi siamo e abbiamo un piano strategico ben definito fino al 2020", spiega Giorgio Trivellon, responsabile vendite di Club Med Italia.

Crescere è la parola d'ordine, con un calendario serrato di nuove aperture che inizieranno nel 2016, per raggiungere il picco tra 2017 e 2018. Dopo aver rivolto negli ultimi anni l'attenzione all'Oriente, "per sfruttare la crescita del mercato cinese", ora il t.o. guarda al Mediterraneo: "Abbiamo l'esigenza di aumentare i posti letto in quest'area - prosegue il manager - e sappiamo che l'Italia, e soprattutto la Sardegna, è uno dei Paesi più ambiti".

Spagna, Italia, Portogallo e Grecia i Paesi dove il Med sta puntando i fari in area mediterranea, senza farsi scappare gli Usa: "Vogliamo aprire un resort neve e guardiamo anche ai Caraibi".

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana