Le agenzie Welcome Travel verso il Francorosso Summer Camp

Un evento ad hoc progettato per le agenzie Welcome Travel. La rete di distribuzione annuncia il “Francorosso Travel Camp Welcome Travel Special Edition, l’incontro con la divisione del gruppo Alpitour che si terrà al SeaClub Nubian Village di Sharm el Sheikh dal 26 al 29 maggio, in esclusiva per le adv del network.

Un nuovo appuntamento per i dettaglianti, dunque, annunciato a pochi giorni dalla chiusura dei Welcome Days, la serie di eventi durante i quali il network ha incontrato 500 agenzie di viaggi in tutta Italia, da Torino a Catania. Il tour, durato quasi un mese, ha toccato in totale 11 capoluoghi italiani. Gli eventi hanno sottolineato l’importanza di “avvicinarsi il più possibile ai vari territori, respirandone le peculiarità e cercando di dare risposte concrete”, come spiega in una nota Gian Paolo Vairo, amministratore delegato Welcome Travel.

Tra i temi che hanno suscitato maggiore interesse, l’anteprima del nuovo motore di ricerca WelGo!, utilizzabile dal giorno successivo al meeting.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana