Costa Crociere lancia la locandina personalizzabile con il logo dell'agenzia

Una locandina personalizzabile con il nome e i riferimenti fisici e digitali della propria agenzia. È lo strumento di promozione a disposizione dei dettaglianti che utilizzano il portale Costaextra e illustrato al trade nel corso del webinar organizzato da Costa Crociere in collaborazione con TTG Italia.

"Ogni agenzia loggata alla piattaforma - ha spiegato il web project specialist, Stefano Pesce - può scaricare, creare, stampare o inviare una locandina. L'alto grado di personalizzazione consente di inserire il logo del proprio punto vendita, di modificare il prezzo o di sfruttare la super commissione in atto fino a fine maggio per includervi servizi di valore come ad esempio un pacchetto bevande".

II volantino può essere stampato, sia a colori che in bianco e nero, o in alternativa "inviato per posta elettronica ai clienti sempre con la denominazione sociale dell'agenzia e l'indirizzo digitale" ha aggiunto Pesce.

Il portale Costaextra conta ad oggi 14mila agenzie registrate, di cui 2mila che lo utilizzano quotidianamente, e 15mila commenti al suo interno. Tramite la piattaforma sono stati prodotti 42mila preventivi emozionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana