Costa Crociere: Stoccolma primo scalo del nuovo itinerario

Sarà Stoccolma il porto di partenza di ‘I gioielli del Baltico’, il nuovo itinerario di Costa Luminosa che salperà dalla capitale svedese ogni settimana fino al 22 agosto, per un totale di 15 crociere. Il nuovo viaggio ruota intorno a quattro città del Baltico: Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn. A Stoccolma è prevista una sosta di un giorno e una notte, mentre la tappa più lunga è quella di San Pietroburgo, dove i crocieristi si trattengono per due giorni e una notte.

“Nel corso dell’estaate - sostiene Andrea Tavella, sales & marketing director Nord Europa di Costa Crociere - contiamo di portare a Stoccolma un totale di oltre 30mila visitatori. Saranno in prevalenza italiani, spagnoli e francesi, ma prevediamo anche un buon numero di clienti scandinavi”.

Per gli agenti di viaggi è valida, per le prenotazioni effettuate fino al 31 maggio, la supercommissione di Costa, che riguarda tutte le categorie di cabina ed è valida sulle tariffe a catalogo. Sono incluse tutte le crociere con rientro entro il 30 novembre 2015, compreso il Giro del mondo di Costa Luminosa, in partenza il 14 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana