Press Tours, più funzioni ed esclusive nel portale per adv

"Crediamo molto nell'intermediazione delle agenzie di viaggi".

Con queste parole Moreno Rognoni, events &media relations di Press Tours ha illustrato ieri sera, nel corso della presentazione congiunta dell'offerta con Barcelò Hotels, le implementazioni del portale online, che consentono agli agenti di elaborare le prenotazioni con più fluidità e che concedono loro il potere esclusivo di ultimare l'operazione.

La prima  novità riguarda l'inserimento di Google Site Search, che tramite l'inserimento di parole chiave permette di visualizzare contenuti a tema nella fascia sinistra della pagina, e, nella fascia destra, i relativi contenuti video e le curiosità postate da Press Tours nei vari canali social.

Il secondo sviluppo riguarda invece Travel Architect, che consente di visualizzare in tempo reale informazioni aggiornate sui voli e soluzioni da inserire nei pacchetti e di ripercorrere a ritroso la prenotazione per apportare modifiche.

Anche i clienti possono consultare il sito, ma la finalizzazione resta nelle mani delle adv. "Il cliente finale ha la possibilità di costruirsi il pacchetto in base ai propri desideri – ha spiegato Rognoni -, ma la finalizzazione spetterà comunque sempre alle agenzie. Al termine del percorso una mail inviterà a selezionare l’agenzia in cui si potrà terminare la prenotazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana