Programma soddisfatti o rimborsati: Costa Crociere estende l'iniziativa

“Abbiamo deciso di far diventare questa formula una sorta di marchio di fabbrica di Costa Crociere”.

Spiega così Massimo Brancaleoni, senior vice president Worldwide Sales la decisione di estendere l’operazione soddisfatti o rimborsati. L’iniziativa, lanciata alcune settimane fa, consente ai clienti di chiedere il rimborso completo della crociera entro 24 ore dall’imbarco sulla nave.

Il programma adesso diventa valida su tutte le crociere a esclusione di quelle in Sud America, Asia e Giri del Mondo, tariffe Standard e Risparmia Subito da catalogo, per prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2015 per crociere in partenza fino ad aprile 2017.

“Avendo registrato due sole richieste di rientro su decine di migliaia di passeggeri imbarcati nei due mesi di validità della promozione – aggiunge Brancaleoni -, possiamo dire che non ci siamo sbagliati e che vogliamo continuare a stimolare la crescita del mercato italiano delle crociere”.

Ribadita anche la formula per gli agenti di viaggi, ai quali “le commissioni continueranno ad essere garantite, anche in caso di richiesta di rimborso” commenta Carlo Schiavon, sales & marketing director Italy di Costa Crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana