Msc sospende gli scali in Tunisia per l'inverno 2015/2016

Niente più scali in Tunisia per Msc Crociere nell’inverno 2015-2016. La compagnia crocieristica lo aveva anticipato nei giorni scorsi, in occasione della presentazione di Msc Opera, uscita dopo il restyling dagli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone.

Ora la conferma: la programmazione di Msc Preziosa, “nave precedentemente posizionata a Tunisi dal 15 novembre 2015 al 23 aprile 2016, sarà modificata in linea con la sospensione prevista – si legge n una nota diffusa dal big player dei mari -. Gli scali al porto di La Goulette saranno sostituiti con Malta e la capitale La Valletta”.

Tale decisione porterà anche alla modifica degli itinerari per i due Grand Voyage di Msc Magnifica (in programma a novembre 2015) e Msc Poesia (a dicembre 2015), entrambi in partenza da Venezia e rispettivamente diretti a Santos in Brasile e a Buenos Aires in Argentina: “Entrambe le navi sosteranno per un’intera giornata ad Alicante, Spagna, invece che a La Goulette, Tunisia”.

La sospensione di tutti gli scali previsti in Tunisia per il prossimo inverno 2015-16, riporta ancora la nota “è collegata alla dichiarazione di stato di emergenza appena annunciata da parte delle autorità tunisine”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana