Eden Viaggi sospende la Tunisia

Eden Viaggi sospende la programmazione charter sulla Tunisia. Il Paese non esce però dai cataloghi Eden, visto che il t.o. rende disponibili le destinazioni tunisine raggiungibili con voli di linea.

"Sono state incrementate le disponibilità sul Mediterraneo di Eden Viaggi, per supplire alla sospensione dei pacchetti charter sulla Tunisia - dichiara il direttore commerciale Angelo Cartelli, in una nota diffusa dal tour operator -. Il nostro booking è a disposizione delle agenzie di viaggi per gestire gli annullamenti senza penali o per proporre le alternative a chi ha già prenotato e desidera cambiare destinazione”.

D’altra parte, per compensare la sospensione della Tunisia l’operatore ha deciso di potenziare “l’offerta in Spagna, Grecia e Italia per dare la possibilità a tutti i clienti di trovare la soluzione migliore per poter comunque godere delle proprie vacanze estive”.

Riguardo alla destinazione nordafricana, comunque, “Eden Viaggi si mette a disposizione degli agenti per concordare insieme possibili alternative - aggiunge Cartelli -. Chi vuole comunque partire per una delle mete tunisine potrà farlo scegliendo tra i prodotti generalisti disponibili, serviti da voli di linea”.

Gli altri prodotti del Mediterraneo, come Grecia e Spagna, su cui Eden ha potenziato l’offerta “sono aumentate di circa il 20 per cento anche per la gestione di riprotezioni”. Stesso discorso per l’Italia, soprattutto sulla Sardegna. “Sono in corso, inoltre, promozioni speciali, come il pacchetto hotel + nave Civitavecchia/Olbia con tariffe agevolate - entra nello specifico Cartelli - , o il pacchetto volo low cost per Olbia o Cagliari dai maggiori aeroporti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana