Eden Viaggi apre le vendite sull’inverno

Con due mesi di anticipo rispetto al 2014, Eden Viaggi ha deciso di aprire le vendite per la winter 2015/2016. Fra le novità messe in campo dall’operatore nella prossima programmazione, l’apertura di nuovi Eden Village e l’inaugurazione di destinazioni come l’Oman, Antigua e Mozambico.

“Quest’anno abbiamo dato il via alle vendite per l’inverno con un anticipo record - dice Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale Eden Viaggi –. Le prime date di apertura partono dal 29 ottobre sull’Eden Village Playacar in Messico, l’Eden Village Gran Dominicus e l’Eden Special Club Viva Dominicus Beach in Repubblica Dominicana, gli Eden Village Cayo Largo, Cayo Santa Maria e Cayo Guillermo a Cuba e, infine l’Africa, con l’Eden Village Watamu Beach in Kenya e l’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort, a Zanzibar”.

La nuova stagione coincide anche con l’apertura, alle porte del Natale di quattro novità sia in termini di strutture che di destinazioni: a Cuba verrà inaugurato l’Eden Village Marina Varadero, mentre, per quanto riguarda le novità in termini di destinazioni, saranno aperti l’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, in Oman, l’Eden Village Ocean Point ad Antigua e l’Eden Village Mequfi Beach a Pemba, in Mozambico.

“Sulle destinazioni di Oman e Mozambico abbiamo deciso di scommettere su paesi ancora incontaminati - continua Franco Campazzo, direttore prodotto -: siamo certi che i nostri agenti di viaggi sapranno trasmettere il valore di un paese come l’Oman, terra di deserti, e dal mare blu cobalto abitato da delfini e pesci esotici, mentre il Mozambico sarà la meta di chi andrà in cerca di spiagge bianche d’incanto, immerse tra città coloniali. L’obiettivo è aumentare l’offerta delle strutture caratterizzate dal nuovo marchio Premium per un target medio-alto di clienti alla ricerca di servizi garantiti tipici di un villaggio, ambienti raffinati, aree chillout e l’esclusività di location da sogno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana