Veratour attiva le riprotezioni per Zanzibar dopo l’incendio

Dopo l’incendio che nel tardo pomeriggio di ieri ha coinvolto il Veraclub Sunset Beach di Zanzibar, l’operatore comunica che iutti i clienti e lo staff non hanno subito alcun danno fisico, stanno bene e sono stati prontamente evacuati e assistiti. “L’unico edificio che ha subito danni – si legge nella nota dell’operatore - è il ristorante mentre le strutture dove sono ubicate le camere non sono state in alcun modo danneggiate e sono agibili”.

Il t.o. però conferma che “il villaggio al momento non sarà operativo e prossimamente il tour operator comunicherà la data prevista di riapertura.”

Per questo motivo, continua la nota, “la direzione commerciale e lo staff di sede Veratour stanno ricontattando tutte le agenzie di viaggi con clienti in partenza per il Veraclub Sunset Beach nelle giornate di oggi e domani per proporre riprotezioni in strutture di pari o superiore categoria nell’isola”.

La direzione locale e la direzione e lo staff di sede sono in continuo contatto per garantire la massima assistenza e la risoluzione dei problemi, mentre l’ufficio commerciale Veratour è a disposizione delle agenzie per maggiori informazioni.

“Veratour – conclude la comunicazione - ringrazia tutte le agenzie di viaggi coinvolte così come tutti i clienti per la collaborazione dimostrata nel gestire la risoluzione di quanto accaduto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana