Veratour ZanzibarGli aggiornamenti sulle riprotezioni

Il giorno dopo l’incendio al Veraclub Sunset Beach di Zanzibar, l’operatore comunica che “la proprietà e la direzione sono a Zanzibar, presso il Veraclub Sunset Beach, per verificare di persona la situazione e organizzare una risoluzione dei danni subiti”.

Intanto, proseguono le operazioni di rientro e riprotezione dei clienti.

“I clienti presenti al villaggio Veraclub Sunset Beach di Nungwi stanno tutti rientrando in Italia nelle giornate di oggi e domani, come previsto dal loro programma di viaggio - conferma una nota del t.o. -. I clienti in partenza dall’Italia nella giornata di ieri sono stati ricontattati attraverso le proprie agenzie di viaggi e quasi tutti hanno accettato la riprotezione in strutture di pari livello o superiore; sono quindi partiti regolarmente per la destinazione”.

Per quanto riguardale partenze per le prossime settimane, il t. o. informa che “la direzione commerciale e lo staff di sede stanno ricontattando tutte le agenzie di viaggi con clienti in partenza per il Veraclub Sunset Beach nelle prossime settimane, per proporre riprotezioni in strutture di pari o superiore categoria nell’isola”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana