Cabo Verde Time: "L'Europa sta scoprendo Capo Verde"

Crescono gli arrivi italiani e internazionali a Capo Verde e cresce anche il giro d'affari di Cabo Verde Time, operatore specializzato sulla destinazione oceanica, che ha siglato un accordo con Meridiana per un nuovo volo da Bergamo sull'Isola di Sal che decollerà il prossimo 26 settembre.

"Tutta l'Europa si sta accorgendo di Capo Verde e del suo ampio ventaglio di proposte per il turismo - spiega Michele Rongoni, responsabile commerciale di Cabo Verde Time -. Il nostro tour operator sta facendo registrare ottime performance. Abbiamo venduto il mese di maggio in advance booking e non ci sono stati problemi sulle vendite della stagione estiva. Ora siamo già in vantaggio con le prenotazione per i mesi di ottobre e novembre, in aumento del 20 per cento rispetto allo scorso anno".

Entro la fine della prossima settimana Cabo Verde Time aprirà le vendite per la stagione invernale e per il 2016. Una delle novità più importanti riguarda il rinnovo del Crioula, resort di proprietà del to. "La richiesta è altissima. Entro novembre saranno inaugurate altre 20 nuove suite fronte mare".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana