City Sightseeing Italy diventa tour operator

Si chiama Sightseeing Experience ed il nuovo tour operator di City Sightseeing Italia.

“Mettiamo subito in chiaro che non vogliamo fare concorrenza a nessuno e che non ci mettiamo a fare l’agenzia incoming. Anzi, vogliamo il più possibile coinvolgere il tessuto turistico del territorio. Però sì, vogliamo fornire al cliente un plus, ampliando il nostro business”.

Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italia, mette i puntini sulle ‘i’ e definisce gli ambiti di intervento del nuovo brand di tour operating lanciato dall’azienda del pullman rossi. “Non ci mettiamo a vendere letti, non è il nostro business: vogliamo però fornire ai nostri clienti la possibilità di valorizzare la loro esperienza nel vivere i luoghi di arte e cultura”.

Lo sbarco nel tour operator di City Sighetseeing si traduce, quindi, in una app che permette di scaricare la mappa della città, di verificare real time la posizione degli autobus e l’orario di arrivo in fermata e una guida di percorsi cittadini complementari a quelli del bus o del battello a Venezia, tradotti in 5 lingue.

In più, attraverso la app sarà possibile acquistare visite guidate ai principali monumenti cittadini o percorsi shopping e leisure all’interno delle città.

“Abbiamo accordi con il trade internazionale per la rivendita dei servizi e con operatori inbound italiani, come Albatravel Venezia, per fornire una serie di servizi - spiega Maddii -. Alcuni servizi li realizziamo in proprio, mentre per altri abbiamo selezionato come partner le agenzie locali che presentano i prodotti più idonei”.

L’acquisto dei servizi avviene direttamente dalla app, che è un’interfaccia del portale, con pagamento con carta di credito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana