Un nuovo chief operating per il Gruppo Gastaldi: "Più prodotto e legami stretti con le adv"

Il Gruppo Gastaldi vuole un ruolo in prima fila nel settore del tour operating. Allo scopo di raggiungere tale obiettivo, passando attraverso rapporti più stretti con le agenzie e un potenziamento del prodotto, è infatti stata rafforzata la struttura manageriale del player turistico, con la nomina a chief operating officer dell’area travel & leisure di Fausto Parodi.

A questa divisione fanno capo le società operanti in Italia (Gastaldi1860), in Francia (Jet Set Voyages) e negli Stati Uniti (Gastaldi USA).  

Parodi ha assunto anche la responsabilità operativa del mercato italiano con il ruolo di chief operating officer di Gastaldi1860 ed è stato nominato membro del consiglio di amministrazione della stessa società.

Una decisione che “evidenzia la volontà del Gruppo Gastaldi di dare ulteriore sviluppo alla propria presenza nel settore del tour operating” si legge in una nota diffusa dall’azienda.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Fausto in Gastaldi. Ritegno che, grazie all’esperienza professionale e manageriale maturata, ci aiuterà a dare ulteriore impulso allo sviluppo dei Brand Travel & Leisure del gruppo e a guidare quindi la crescita del nostro business” ha commentato Michele Cerruti, responsabile dell’intero settore Turismo del Gruppo Gastaldi.

“Sviluppo e innovazione di prodotto, migliore presenza sul territorio, investimenti rivolti alla rete delle agenzie di viaggi in termini di sistemi e formazione – dichiara Parodi - sono tra i principali elementi sui quali punteremo nei prossimi anni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana