Che fine hanno fattoi cataloghi Ventaglio?

Siamo ormai a fine 2015 e in tanti si stanno chiedendo che fine abbiamo fatto i cataloghi Ventaglio. Perché il vecchio ed eroico brand di Bruno Colombo (tornato in pista con In Primis) è scomparso dal mercato con la fine della società in via dei Gracchi a Milano, ma in realtà il nome è rimasto attaccato all'ossigeno per poi finire nei cassetti di Bruno Colombo.

Ma attenzione, quel Colombo proprietario di Turisberg. Poi il giro dei vecchi cataloghi non si è fermato su quella scrivania, perché come ormai tutti sanno è probabilmente finito nella pancia di Valtur. La società presieduta da Franjo Ljudljdjuraj, che da tempo vuole rilanciare immagine e prodotti.

Ora alle soglie del 2016 non ci sono ancora notizie certe, salvo che Franjo dovrebbe presto raccontare al mercato i suoi progetti per la prossima stagione e magari tra le righe potrebbe esserci posto per Ventaglio. Ormai stiamo parlando di un brand distante dal mercato da tanti anni e, malgrado un minimo di appeal, anche il ritorno in pista dei cataloghi non sembra al momento esaltare la distribuzione (r.v.)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana