Recruiting Costa Crociere, le figure più richieste per il 2016

Costa Crociere offre, per il 2016, nuove possibilità di lavoro sia sulle sue navi, sia a terra nella sede centrale di Genova. Le offerte sono trasversali e riguardano laureati, ma anche diplomati a diversi livelli di esperienza, da chi è in cerca del primo impiego a chi vanta già esperienze nel comparto.

A bordo sono numerose le posizioni aperte sia per l’area dei servizi degli ospiti, sia per il dipartimento Deck & Engine, che riguarda la conduzione della nave, la gestione della sua navigazione e la manutenzione tecnica.

Tra i profili richiesti ci sono ingegneri, learning officer, direttori delle risorse umane, ma anche profili di On board sales & marketing manager, di Hospitality service senior specialist e di media manager. Costa è anche alla ricerca di figure di primo panettiere, chef baker, pizzaiolo, assistente maitre d’hotel, pasticcere e infermiere.

Chi, invece, preferisce lavorare nella sede di Genova potrà proporsi per le candidature a Bilingual (French – Italian) Sales & Service Agent al Costa Contact Center; Stage Guest Relations & Quality Assurance Department; Compensation & Benefits Manager; Payroll Specialist.

Costa è poi alla ricerca di nuove figure di It Business analyst e propone stage per il dipartimento risorse umane e per il revenue management department. Per inviare la propria candidatura ci si deve collegare al sito web del gruppo dedicato alle Carriere in Costa, da cui è possibile consultare le offerte di lavoro in corso e le opportunità di formazione e rispondere agli annunci.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana