Alidays investe in formazione, via alla California Academy

Un percorso che si snoda durante tutti i martedì di febbraio e porta gli agenti di viaggi alla scoperta del prodotto turistico californiano.

Alidays Travel Experience dà il via a California Academy, il programma di formazione che il t.o. ha messo a punto in collaborazione con Visit California e Air Canada.

Il progetto si avvale dei contenuti delle esperienze Fluidtravel.it e dà ai dettaglianti anche la possibilità di partecipare all’educational di fine corso. A guidare le agenzie in questo percorso è Federico Buffa che, nella serie di video multitematici racconta gli itinerari Fluidtravel che ha vissuto in California, suddivisi in quattro tappe, partendo da San Diego fino a San Francisco e toccando Los Angeles e Napa Valley.

Ogni martedì gli adv ricevono via mail il link di accesso a un nuovo video della serie ‘The California Experience with Federico Buffa’ e, parallelamente, possono seguire la formazione sulla piattaforma dedicata www.californiaexpert.travel.

Al famtrip nella West Coast potranno partecipare gli otto dettaglianti che avranno completato il corso conseguendo il miglior risultato. Per partecipare alla California Academy gli adv interessati devono iscriversi attraverso la newsletter d’invito che Alidays sta inviando già dalla scorsa settimana, alle agenzie italiane.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana