Dimensione Sicilia: nel 2016 l'isola proposta in gift box

Pacchetti di viaggio proposti come dono per “regalare un assaggio della nostra Sicilia”.

È questa la principale novità messa in cantiere per il 2016 da Dimensione Sicilia, come racconta Julian Zappalà, deputy sales manager del tour operator. “Il nostro core business rimane la Sicilia e le sue isole minori e complementari. Al prodotto su misura per gruppi, punto di forza di Dimensione Sicilia da sempre, abbiamo affiancato un' ampia scelta di proposte di viaggi in libertà. Come novità in fase di lancio proponiamo il pacchetto viaggio come omaggio ad amici e parenti”.

Il prodotto di punta, anche per il 2016, sarà Sicilian Secrets, il tour di Sicilia per individuali,  a partenze regolari da Catania, programmato da aprile ad ottobre.

“Al tour di 8 giorni quest’anno sono state affiancate infatti 2 proposte di minitour di 5 giorni con partenze rispettivamente da Catania e da Palermo che consentono un maggiore ventaglio di scelta – aggiunge Zappalà - . Inoltre, nell'edizione 2016 sempre maggior rilievo viene dato agli aspetti enogastronomici con degustazioni di prodotti tipici, visite a cantine  e show-cooking. Altra novità di quest'anno è una offerta di tour combinato  che, oltre la Sicilia,  abbraccia anche un’altra isola del Mediterraneo, Malta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana