Cina e turismo, la grande promessa

Un’occasione di business imperdibile, per il turismo incoming ma anche per quello outgoing. È la Cina la grande promessa del mercato, con un esercito di 120 milioni di viaggiatori generati nel solo 2015.

‘Dentro la notizia’, l’approfondimento del TTG Italia magazine in distribuzione da oggi e consultabile in versione elettronica, dedica ampio spazio alle potenzialità del Paese del Dragone, che ha saputo generare l’anno scorso una spesa turistica complessiva di 220 miliardi di dollari e che ha in serbo una raffica di investimenti dedicati alla travel industry.

Numeri in costante crescita, che fanno del bacino uno degli asset su cui l’incoming italiano dovrebbe puntare di più, stando a quanto dichiara Giancarlo Dall’Ara, responsabile Chinese Friendly Italy. Ma la Cina è terreno di conquista anche per tour operator e crocieristi, che potenziano costantemente i propri impegni, così come per gruppi alberghieri e compagnie aeree.

L’approfondimento è pubblicato alle pagine 2 e 3 del magazine TTG Italia, consultabile anche in versione elettronica a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana