Esperto di escursioniin aiuto delle agenzie L'idea Costa Crociere

Un esperto di escursioni dedicato ai gruppi per aiutare le agenzie di viaggi a organizzare e prenotare i tour per i clienti.

La novità arriva da Costa Crociere, che ha deciso di creare questa nuova figura come supportare per gli adv che prenotano crociere per gruppi di oltre 20 persone, individuando le escursioni più adatte oppure creando programmi speciali specializzati in base alle richieste dei clienti.

“I nostri esperti hanno lavorato a bordo come tour manager o tour escort – spiega Giuseppe Carino, vp guest experience and onboard revenues Costa Crociere -; quindi sono davvero i massimi intenditori in materia, che conoscono meglio di chiunque altro i nostri tour e le emozioni uniche che possono regalare agli Ospiti”.

Il servizio, gratuito, verrà proposto alle agenzie direttamente dalla forza vendite e si potrà scegliere tra incontro diretto o conference call. “Sulle escursioni prenotate grazie a questo nuovo servizio – si legge in una nota - Costa Crociere garantirà alle Agenzie di Viaggi commissioni crescenti, vantaggi e servizi esclusivi, a seconda del numero di persone prenotate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana