Una cordatadi imprenditori per InViaggi

Verrà ufficializzata il mese prossimo l’operazione che prevede l’ingresso in InViaggi di una cordata di imprenditori, tra i quali la società di gestione alberghiera Uappala Hotels.

È questa la principale novità che caratterizza la partecipazione alla Bmt di Napoli del tour operator che festeggia quest’anno i 35 anni dalla fondazione. Per il nuovo corso, destinato a fornire ossigeno all'azienda, “è in arrivo una nuova figura manageriale, destinata ad avere un ruolo operativo - spiega il presidente Renato Martellotti - probabilmente un direttore generale”. Una novità sul cui nome, però, al momento, resta il massimo riserbo.

Ampliata la programmazione
Primo segnale del nuovo percorso, l'ampliamento della programmazione per l’estate, con l’ingresso di due Orange Club per il Mare Italia, il Club Le Rose a San Teodoro e l’Hotel Tonnara di Bonagia a Valderice. Quattro invece le novità all’estero, rispettivamente a Creta, Kos, Minorca e Maiorca. "Seguendo il trend di vendite - evidenzia il presidente nel corso della Bmt di Napoli - la Spagna sta andando molto bene, mentre è ancora un po' indietro la Grecia". E poi aggiunge: "Secondo quanto stiamo vedendo, nel giro di un mese la Spagna rischia di essere sold out, perché si stanno muovendo con forza sia gli inglesi sia i tedeschi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana