Escursioni CostaCommissioni al 5 per cento per tutte le agenzie

Commissione del 5 per cento per le agenzie di viaggi e sconti crescenti per i clienti in base al numero di escursioni prenotate.

Si basa su questi due pilastri il nuovo programma ‘CostaTours’ varato dalla compagnia di crociere per incentivare ulteriormente il prodotto degli itinerari facoltativi proposti ai clienti.

Per quanto riguarda la distribuzione, l’incentivo del 5 per cento sarà riconosciuto per le escursioni prenotate da Costaextra nel periodo compreso tra oggi, 30 marzo, e il 31 maggio e riguarderà tutte le partenze dal 2 giugno e tutte le tariffe proposte (con l’eccezione del giro del mondo).

“L’impegno quotidiano della nostra compagnia verso il trade è quello di creare valore insieme ogni giorno – evidenzia il senior vice president world wide sales Massimo Brancaleoni -, ed è in questa ottica che abbiamo voluto migliorare ulteriormente il nostro modello di prezzi, offrendo una nuova opportunità di business ai nostri partner agenti di viaggio”.

Per quanto riguarda  il pricing per i clienti, questi potranno accedere alla politica di sconti prenotando almeno un’escursione prima di partire e saranno maggiori in caso di prenotazione di cabine di livello superiore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana