Le aziende del turismo si sfidano a calcio nel torneo della Fondazione Atlante di Uvet e Amadeus

È partito lo scorso 13 aprile il torneo serale di calcio a 5 organizzato a Milano dalla Fondazione Atlante, “istituita sui valori condivisi di Amadeus e Gruppo Uvet”, come si legge nella nota invia dallo stesso ente no profit.

Sono in totale 12 le squadre coinvolte, con la partecipazione di una serie di nomi noti dell’industria turistica: Accor, Alitalia, Amadeus, Best Tours, eDreams, Emirates, Etihad, Europ Assistance, Qatar Airways, Tdr On Air Multimedia, Volagratis e Uvet.

Il testimonial che presta il volto per l’iniziativa è invece un nome noto dello sport: Franco Baresi, ex capitano del Milan e della Nazionale.

“È ormai il quarto anno consecutivo che portiamo avanti l’organizzazione di questo torneo e siamo molto onorati nel vedere come nomi così importanti nel settore del turismo mostrino ampio entusiasmo nel condividere i valori e gli scopi della Fondazione - afferma Luca Patanè, presidente Fondazione Atlante -. Si tratta infatti di un’iniziativa che ha saputo nel corso degli anni affermarsi e farsi conoscere e grazie alla quale sono state realizzate importanti opere di restauro artistico”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana