Sette manuali per aiutare gli agenti, l'idea di Hotelplan

Una serie di mini-guide, dove poter trovare informazioni sulla destinazione e dettagli su itinerari e soluzioni di pernottamento. Sono i 7 manuali tecnici lanciati da Hotelplan a supporto delle agenzie di viaggi partner.

Si tratta di uno strumento pensato dal t.o. in supporto ai cataloghi digitali e cartacei, per aiutare gli agenti nella fase di pianificazione e prenotazione. I manuali, scaricabili online e stampabili, sono divisi in due sezioni: notizie e tour. La prima permette l’accesso a informazioni e curiosità sulle destinazioni; la seconda consente invece consultare le schede tecniche sui viaggi e gli itinerari dei tour programmazione.

“Con questa mini-guida, ricca di informazioni e di suggerimenti, gli agenti di viaggi – spiega Lorenzo Marchetti, retail manager Hotelplan - potranno raccontare una destinazione con notizie e spunti su cosa fare e sulle esperienze da consigliare e, contemporaneamente, avranno sott’occhio tutti gli elementi e i dettagli pratici per presentare il viaggio”.

I primi manuali disponibili online sono dedicati a Usa e Canada, Cina e Giappone, Australia e Nuova Zelanda, Messico e Guatemala, Mauritius e Seychelles, Oriente e Africa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana