Karlitalia: online il nuovo sito con le proposte Grecia

È già online e presto sarà accessibile al trade per le prenotazioni il nuovo sito di Karlitalia Tour Operator. Lo specialista sulla Grecia garantisce l’assicurazione annullamento inclusa in ogni pacchetto, il prezzo finito e lo sconto commerciale sul prezzo totale e, quest’anno, ha ampliato la programmazione includendo diverse tipologie di pacchetti.

Le proposte 'Drive & Stay'
Tra le proposte ci sono i ‘Drive & Stay’, di 7 o 14 notti, che comprendono l’auto a noleggio nelle isole da abbinare ai voli low cost e di linea. Voli che quest’anno prevedono partenze il giovedì per Zante da Bologna e Bergamo dal 23 giugno al 15 settembre; da Venezia e Verona, invece, sono operati dal 28 luglio al 1° settembre, mentre quelli diretti del sabato per la penisola Calcidika decollano da Roma, Milano e Verona dal 4 giugno al 10 settembre. Inoltre alle famiglie l’operatore dedica pacchetti con navi da Ancona.

Gli incontri b2b con Travel Software
“Quest’anno - spiega il destination manager Fausto Baldin - abbiamo voluto investire sul contatto diretto con le agenzie per mezzo di incontri b2b organizzati insieme a Travel Software”. Le serate dedicate alla Grecia hanno coinvolto, tra marzo e aprile, oltre 200 adv in sette province: Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Brescia, Mantova e Trento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana