Oltre 1.500 agenzie per l'edizione 2016 di 'Protagonisti del Mare' di Costa Crociere

Si rinnova il tradizionale appuntamento dei ‘Protagonisti del Mare’ di Costa Crociere, giunto quest’anno alla 23esima edizione.

Saranno oltre 1.500 le agenzie di viaggi e i partner che lunedì prossimo, 9 maggio, salperanno a bordo di Costa Favolosa a Savona per una tre giorni dove si alterneranno le consuete cerimonie di premiazione a incontri con il management della compagnia sulle ultime novità di prodotto e le iniziative per la distribuzione. L’evento avrà anche una cornice live e social, con una diretta su Costa extra e i post su Instagram e Twitter all’hashtag #ProtagonistidelMare.

“Molte delle innovazioni che abbiamo introdotto recentemente sono il frutto delle proposte e delle idee che abbiamo ricevuto da loro negli incontri Agorà  – ha dichiarato Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere –. Vogliamo continuare a crescere ed innovare insieme, con un obiettivo comune: creare valore, proponendo vacanze da sogno, che non hanno eguali nel mondo del turismo organizzato”.  

Previsto anche uno show, che vedrà la conduzione di Cristina Chiabotto, con gli adv che potranno esibirsi al fianco degli artisti secondo il format televisivo di Tù Sì que Vales.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana