Costa Crociere e Europ Assistance, una partnership internazionale

Partnership internazionale fra Europ Assistance e Costa Crociere.

La compagnia assicurativa si occuperà di fornire le polizze dei crocieristi non solo italiani, ma anche di quelli provenienti da Francia, Portogallo, Spagna e Nord Europa.  

Europ Assistance fornirà diversi pacchetti assicurativi: dalla formula Early Booking, che si lega al nuovo sistema di pricing di Costa Crociere, e che prevede l’annullamento per qualsiasi causa ed evento imprevedibile al momento della prenotazione alle proposte Multirischi Base e Multirischi Top, che includono assistenza medica, copertura bagaglio e spese di prima necessità, infortuni durante le escursioni, assistenza auto, legale, ritardo aereo, interruzione viaggio e assistenza parenti.

Inoltre l’accordo prevede per tutti i clienti Costa Crociere una serie di servizi esclusivi: Isola Costa e Costa Quick. Il primo è un servizio di customer care dedicato, gestito da Europ Assistance, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per fornire tutte le informazioni sui pacchetti assicurativi, sull’apertura di un sinistro o per l’invio all’assicurato di tutta la documentazione assicurativa in caso di bisogno. Costa Quick invece, offre la possibilità di aprire il sinistro sia online che tramite una linea telefonica dedicata rendendo più rapido il processo di evasione della pratica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana