InViaggi:debutto su Cuba a giugno

InViaggi approda per la prima volta sull’Isla Grande. A fine giugno il tour operator debutterà a Cuba con l’inserimento in offerta del quattro stelle Arenas Doradas Hotel di Varadero. La struttura verrà proposta in esclusiva per l’Italia come Orange Club, con pacchetti soggiorno mare all inclusive della durata di una o due settimane e partenze da Milano e Roma. Ma saranno disponibili anche soluzioni in combinato con circuiti all’interno di Cuba, progettate anche per i viaggi di nozze.

Anche InViaggi, dunque, si unisce alla schiera degli operatori che hanno deciso di investire su una delle destinazioni più promettenti del momento, salita alla ribalta anche grazie al recente ‘disgelo’ dei rapporti con gli Stati Uniti. Per Cuba, comunque, tutte le previsioni indicano un’estate 2016 decisamente brillante.

Intanto, l’operatore annuncia anche l’ampliamento dell’offerta Mare Italia con l’ingresso di tre nuove strutture quattro stelle: si tratta dell’Hotel Cruiser, nelle Marche, dell’Hotel Corte Bianca di Marina di Cardedu e il Sighientu Hotel & Spa (entrambi in Sardegna).

Intanto, per quanto riguarda l’andamento delle vendite, InViaggi conferma l’ottimo andamento della Penisola e delle isole spagnole, mentre la Grecia si sta svegliano solo ora, con buoni ritorni su Rodi, Creta, Mykonos, Naxos e Karpathos.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana