Più clienti in agenziaLa campagna di Veratour da Gerry Scotti

Sono le agenzie di viaggi le protagoniste degli investimenti di Veratour. Il tour operator, dopo aver riconfermato in occasione della presentazione dei dati di bilancio l’impegno a utilizzare “come unico canale di vendita le agenzie”, sceglie l’advertising per portare nuovi clienti alla distribuzione.

Duplice il canale di promozione scelto dal t.o. alle soglie della stagione estiva, televisione e affissioni, dopo che, alcune settimane fa, avevano preso il via le operazioni di brand awareness già sui social e in radio.

Obiettivo: portare clienti in adv
“L’obiettivo delle nostre campagne è coinvolgere il target di riferimento a 360 gradi – spiega Stefano Pompili (nella foto), direttore generale dell’operatore -, in maniera coordinata e su tutti i canali di comunicazione”. Per l’estate infatti il t.o. ha scelto di “presidiare tutti i media on air, on e off line, così come i social: ogni singola operazione invita il cliente a scegliere il nostro brand prenotando dal canale agenziale”.

I nuovi investimenti
Nel dettaglio, l’operazione televisiva che ha debuttato lo scorso 29 maggio e durerà sino al 4 giugno, comporta una telepromozione durante la trasmissione ‘Caduta Libera’ in onda su Canale 5 e condotta da Gerry Scotti, oltre a due brevi billboard durante il programma. A questo si affinacano poi le maxi affissioni a Milano e Roma con la campagna ‘Riempitevi gli occhi di bello’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana