L’offensiva InViaggisulla Sardegna Cinque strutture per l’estate

L’aveva annunciato a TTG Italia qualche settimana fa: vista la performance positiva del Mare Italia, InViaggi aveva manifestato l’intenzione di ampliare la programmazione.

Ed ora arriva la conferma.

L’operatore scende in campo sulla Sardegna con 5 nuove strutture, tra cui due nuovi hotel Apple Style, il brand pensato dal tour operator per chi vuole strutture ricettive diverse per tipologia, trattamento e categoria, ma ubicate in posizioni strategiche rispetto al mare o ai centri turistici e che offrono un ambiente internazionale. E annuncia anche l’intenzione di potenziare l’offerta sulla Sicilia.

Per quanto riguarda la Sardegna, due gli hotel Apple Style: si tratta del Torre Salinas Hotel a Muravera e Apple Style Baia dei Mori Hotel a Budoni, entrambi 4 stelle.

Accanto ad essi InViaggi inserisce anche tre soluzioni Fruit, la linea pensata per chi cerca una vacanza all’insegna della convenienza, grazie alla selezione di hotel e appartamenti disponibili nelle varie formule di trattamento, dal solo pernottamento alla formula all inclusive. Le strutture in programmazione sono il villaggio Fruit Borgo dei Pescatori a Vignola Mare lungo il tratto di costa che unisce Santa Teresa di Gallura a Costa Paradiso, il Fruit La Planta Asinara Beach Resort sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Plantamona nel Golfo dell’Asinara e il Fruit Rena Bianca Club Resort a Porto Rotondo.

Le nuove acquisizioni in Sardegna s’inseriscono nella programmazione Mare Italia 2016 di InViaggi che comprende già sull’isola l’Orange Club Le Rose a San Teodoro, l’Apple Style Corte Bianca di Marina di Cardedu e l’Apple Style Sighientu Hotel & Spa sulla costa Sud.

“Siamo rientrati quest’anno, e con forza, sul prodotto Mare Italia dopo due anni di assenza - dice Isabella Candelori, direttore vendite di InViaggi (nella foto) - e l’inserimento di queste 5 nuove alternative di vacanza in Sardegna conferma la nostra intenzione di ampliare e arricchire regolarmente l’offerta nelle diverse regioni tra cui la Sicilia, dove avremo ben presto altre novità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana