Davanzo, Bluewago: "Mettiamo a disposizione le nostre barche"

Ha interrotto momentaneamente le partenze delle crociere in Adriatico centrale e offre ospitalità a bordo dei suoi velieri. Bluewago, t.o. specializzato nelle vacanze in barca, ha deciso in questo modo di dare il suo contributo alle popolazioni colpite dal terremoto. Le sue imbarcazioni sono ormeggiate nei porti e nelle marine lungo la costa da San Benedetto del Tronto a Pescara e sono aperte a tutti coloro che non hanno un posto dove trascorrere le prossime notti.

“Vogliamo dare una mano - dice Nicola Davanzo, amministratore delegato di Bluewago (nella foto) - ed è stato naturale pensare di poter mettere a disposizione quello di cui disponiamo, ossia barche. Vengo da una regione, il Friuli-Venezia Giulia, che conosce benissimo il dramma di un sisma e so quanto sia fondamentale, in questi casi, l’aiuto di chi ha i mezzi e la possibilità per farlo”.

Per chiedere disponibilità di alloggio o mettere a disposizione le proprie imbarcazioni il t.o. ha attivato 24 ore su 24 il numero telefonico 393 8622020.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana