Hotelplan e Turisandasotto le insegne Eden da novembre

In tempo per l’inverno, l’accoppiata Hotelplan-Turisanda entrerà a far parte della famiglia Eden Viaggi. L’operazione di acquisizione con cui il tour operator di Pesaro entrerà in possesso della branca italiana del colosso svizzero entrerà infatti nel vivo tra due mesi.

“Dal 1° novembre - afferma Angelo Cartelli, direttore commerciale e marketing di Eden - sarà effettiva l’acquisizione di Hotelplan Italia, comprensiva del brand Turisanda”. La data, come già precisato in un primo momento, era stata scelta anche perché rappresenta l’inizio del nuovo anno fiscale-commerciale del tour operator.

L’acquisizione, definita da Cartelli “un’operazione di grande importanza”, sarà ovviamente al centro dei piani per la prossima stagione. “Con questo imponente bagaglio - sottolinea ancora il direttore commerciale e marketing -, ci prepariamo ad affrontare a testa alta il nuovo anno, pronti a dare forma al cambiamento”.

Secondo quanto affermato dal presidente di Eden Nardo Filippetti, comunque, l’operazione Hotelplan potrebbe non essere l’ultimo colpo del tour operator. Che ora guarderebbe anche oltre i confini nazionali. “Valutiamo investimenti in Europa e in altre parti del mondo”, aveva sottolineato il numero uno dell’azienda poche ore dopo l’annuncio ufficiale della sigla dell’accordo preliminare per l’acquisto di Hotelplan.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana