Eden Viaggi cambia volto

Un nuovo look per i brand del gruppo Eden. Il tour operator di Pesaro ha annunciato il restyling dei marchi “in una fase in cui l’azienda sta vivendo decisivi cambiamenti su più fronti”, sottolinea il direttore commerciale e marketing Angelo Cartelli.

Confermato invece il payoff  'Esperti in  Emozioni', che “continua a risaltare all’interno del logo - aggiunge il manager del tour operator -, perché è la nostra missione e la nostra promessa”. Faranno parte dell’immagine dell’azienda anche il tradizionale colore blu e l’immagine della mela, che accompagna Eden sin dalla sua nascita. Il tutto, però, rivisitato in una nuova chiave.

Tra le novità, anche l’arrivo in famiglia di Hotelplan e Turisanda, che entreranno a far parte di Eden dal primo novembre.

Inoltre “stiamo per aprire nuove destinazioni come lo Sri Lanka ed il Brasile - evidenzia Cartelli -, con prodotti a marchio in esclusiva sul mercato; ci prepariamo al grande ritorno alle Maldive ed in Giamaica e addirittura sulla neve, con un catalogo dedicato al Trentino”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana