Costa Luminosa, partito oggi il giro del mondo da 98 giorni

Prende il via oggi il nuovo giro del mondo di Costa Crociere con la partenza da Savona di Costa Luminosa, protagonista di un itinerario della durata di 98 giorni.  

Il tour farà tappa in tutti e 5 i continenti toccando 34 destinazioni in totale prima di fare ritorno nel porto genovese il prossimo 9 dicembre. Oltre 1.400 i crocieristi partiti saliti sulla nave questa mattina, mentre altri 200 verranno imbarcati a Marsiglia prima e a Malaga poi, prime due tappe del giro del mondo.

“L’itinerario di questo autunno – sottolinea una nota della compagnia - toccherà affascinanti destinazioni come Le Antille, il Messico e le Hawaii, passando per il Guatemala, la Colombia e la California; dopo aver attraversato l’Oceano Pacifico, il viaggio proseguirà alla volta della Nuova Zelanda e dell’Australia, per concludere poi con soste in Malesia, Thailandia, India e negli Emirati Arabi”.

Tra le curiosità, il giro del mondo di Costa potrà essere seguito in diretta sul sito della compagnia attraverso del due webcam posizionate a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana