Porto Torres e Bari i nuovi porti per due itinerari inediti di Costa Crociere

L’estate 2017 vedrà Costa Crociere aggiungere Bari e Porto Torres ai suoi porti di imbarco. La compagnia ha infatti deciso di potenziare la sua presenza sul porto pugliese con l’arrivo di Costa neoClassica, che partirà proprio da Bari dal 13 maggio 2017 per un itinerario completamente nuovo che porterà alla scoperta delle isole della Grecia.

La nave toccherà Corfù, Creta (Iraklion), Santorini, con una sosta lunga sino a mezzanotte, e infine Mykonos.

Dal 5 giugno, invece, Costa arriverà a Porto Torres, lo scalo sardo che entrerà a far parte di un nuovo itinerario estivo di 7 giorni che toccherà Minorca, Ibiza - dove la nave effettuerà una sosta lunga sino alla mattina del giorno successivo, con la possibilità di tour anche a Formentera – e Palma di Maiorca; le due tappe successive della crociera saranno Tarragona/Barcellona, con un’altra sosta lunga, e Savona.

Porto Torres sarà sia porto di imbarco per gli ospiti sardi che vorranno partire per la crociera di Costa neoRiviera da un porto vicino a casa, sia scalo di transito per ospiti italiani e internazionali imbarcati nelle altre tappe comprese nell’itinerario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana