Nicolaus: in arrivo nuovi Club in Italia e nel Mediterraneo

Nicolaus approda a TTG Incontri con una certezza: l’estate ha registrato numeri sopra ogni aspettativa. Nei tre mesi di alta stagione, infatti, i Nicolaus Club hanno accolto oltre 150mila clienti, con 4200 camere vendute a settimana e 35mila posti volo andata e ritorno. “Numeri - commenta il direttore commerciale Gaetano Stea - che ci permettono di guardare al futuro con grande impegno e la consapevolezza di poter performare sempre meglio”.

Il progetto 2017 prevede nuove aperture di Nicolaus Club tra Italia e Mediterraneo: “Grande - sottolinea il presidente del t.o., Roberto Pagliara (nella foto) - l’attenzione a Sardegna, Sicilia e Calabria, regioni sulle quali si sta lavorando alacremente e che potranno vedere nei prossimi giorni importanti novità”.  Per quanto riguarda, invece, l’estero, il presidente conferma trattative in corso per nuovi Nicolaus Club nella regione mediterranea, “con le Baleari e la Grecia in testa”.

New entry nell'organico
Sul fronte del personale invece, il t.o. ha una new entry nel reparto programmazione con funzioni di responsabilità: Paola Coccarelli. “Sempre nel settore programmazione - aggiunge Roberoto Pagliara - nuove figure di spicco si stanno aggiungendo alla squadra Nicolaus che, proprio in questo ambito, ha deciso di investire per consolidare ancor di più la crescita mettendo le base con nuovi contratti e prodotti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana