Master Group oltre il mare Italia: trekking sui Vulcani

Mare Italia ricchissimo quello del 2016 per Master Group, che rilancia però dai padiglioni di TTG Incontri con una programmazione che affianca il prodotto balneare con qualcosa di nuovo.

Il t.o. presenta in fiera il nuovo catalogo Italian Tours  dedicato agli operatori esteri che vogliono far provare l'emozione in Italia di prodotti che facciano scoprire nuovi territori ed esperienze.

Ecco quindi che un’ intera sezione del catalogo è dedicata ai Tour&Fun per i più giovani e l'incremento del brand Trekking Experience, nato per far conoscere la Calabria Aspromontana e che si amplia con i prodotti in Abruzzo, Lazio e Molise oltre che con i Tour dei Vulcani.

“Il nostro catalogo offre l'Italia ad ampio raggio, da nord a sud – dichiara Lino Cangemi, general manager del t.o. – ma ovviamente sono solo alcune proposte. Da sempre l'attenzione al cliente è la nostra priorità, con un prodotto tailor made”.

Il Mare Italia verrà comunque potenziato grazie alla partnership sancita con Easy Dream t.o. per la vendita dei soggiorni mare nel Sud e nelle isole.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana