La Rocca, I Grandi Viaggi: "Le Maldive sono di nuovo redditizie"

Si ritorna a parlare di Maldive, ma soprattutto si ricomincia a partire al giusto prezzo. La conferma arriva da Ciro La Rocca, responsabile vendite I Grandi Viaggi, che se li ricorda ancora i pacchetti in saldo, "quando per riempire i charter alcuni operatori uscivano con offerte a 990 euro, e a 990 euro uccidi un sogno".  

"A quel punto - aggiunge - abbiamo capito tutti che bisognava azzerare il sistema, è passata qualche stagione e le Maldive sono tornate sul podio delle destinazioni top". Un ritorno in grande stile, dunque, per il quale I Grandi Viaggi non intende farsi trovare impreparato: "Un anno fa - spiega La Rocca - avevamo solo il Meedhupparu e quest’anno raddoppiamo con un’altra isola: Angsana Velavaru. Il numero di camere è aumentato e il fatturato crescerà di conseguenza: stanno già arrivando i primi segnali”.

Spazio a famiglie e coppie in cerca di relax
La clientela è sempre prevalentemente costituita da neosposi ma, secondo La Rocca, si stanno facendo spazio anche le famiglie “e le coppie che cercano di ritagliarsi momenti di felicità. Ma quello che più conta è che il valore pratica è nuovamente risalito, e ora oscilla sempre dai 2500 ai 2800 euro”. Unico neo la stagionalità, “ancora troppo corta: si vendono bene solo cinque mesi l’anno”.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana