Se il cooking show salpa in crociera: arriva 'Bravo Chef' sulle navi Costa

Costa Crociere fa rotta sull’enogastronomia e fa salire a bordo il nuovo cooking show ‘Bravo Chef’. Sette le navi della flotta coinvolte nell’operazione, che ha debuttato sulla Costa Pacifica.

Toccherà agli executive chef di bordo preparare in diretta i migliori piatti della tradizione culinaria italiana e internazionale, su un palcoscenico attrezzato come una vera cucina. La dimostrazione sarà proiettata sugli schermi del teatro insieme alla lista degli ingredienti utilizzati, e insieme agli chef saranno presenti sul palco anche il Maitre di bordo e un sommelier, per dare suggerimenti sulla ‘cena perfetta’.

Bravo Chef avrà anche una versione, “Bravo Chef: the battle”, con protagonisti gli ospiti a bordo, che si sfideranno in una vera e propria gara per aggiudicarsi il titolo di “BravoChef per un giorno”. I partecipanti dovranno cimentarsi nella preparazione di un piatto con ingredienti a sorpresa, contenuti in apposite “mistery boxes”.

Sette le navi s cui sarà disponbile il format: Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Magica, Costa Favolosa, Costa Diadema, Costa Luminosa e Costa Mediterranea.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana