Destinazione Umana a caccia di agenzie e strutture ricettive

Il 2017 di Destinazione Umana, il tour operator per viaggi ispirazionali, si rivolge sempre di più all'industria turistica.

L'operatore ha infatti deciso di aprire l'anno con una serie di incontri dedicati alle agenzie di viaggi e alle strutture ricettive che si vogliono avvicinare alla filosofia del t.o. e fare business con questo nuovo modo di interpretare il mondo dei viaggi.

Per le agenzie l'operatore ha organizzato 5 incontri che partiranno il 10 gennaio a Bologna per proseguire il 20 gennaio a Roma e il 23 a Cosenza. E ancora il 27 gennaio a Bari e il 31 a Palermo. Alle adv Destinazione Umana propone strumenti innovativi per operare una rivoluzione nel mondo del turismo, imparando a ideare, proporre e vendere viaggi che rispondano alle reali esigenze del viaggiatore.

Stesse città, ma date differenti per gli appuntamenti con le strutture ricettive: l'incontro a Bologna sarà l'11 gennaio, quello a Roma il 21, quello di Cosenza il 24. E ancora a Bari il 26 gennaio e a Palermo il 1 febbraio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana