Shakira protagonista della campagna internazionale di Costa Crociere

È della superstar Shakira il volto della nuova campagna pubblicitaria internazionale di Costa Crociere. Il film completo andrà in onda il 25 dicembre, intanto il 18 del mese si partirà con un teaser in Italia, Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Austria. Lo stile sarà cinematografico, con riferimenti al cinema italiano d’autore, a cominciare da Federico Fellini, e lo spot di durate diverse vedrà la cantante nelle vesti di protagonista di una misteriosa storia d’amore ambientata ad Amalfi, con finale a sorpresa.

"È un vero e proprio cortometraggio"
“In questa nuova campagna - spiega Luca Casaura, SVP Global & Strategic Marketing di Costa Crociere - abbiamo introdotto elementi di grande innovazione rispetto al modo in cui si è comunicato sinora nel settore del turismo. Abbiamo realizzato un vero e proprio cortometraggio cinematografico, con uno stile italiano molto riconoscibile, giocando, in maniera anche un po’ ironica ed evocativa, sulle emozioni e sul sogno che le nostre crociere regalano”.

La pianificazione prevede soprattutto tv (in Italia, Francia e Spagna) e social media, oltre a web, digital advertising e dem. Sono previsti anche materiali per i punti vendita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana