Oro del Mare aggiunge l'Oman fra le destinazioni 2017

Il 2017 di Oro del Mare parte dall’Oman. L’operatore specializzato in vacanze in barca a vela aggiunge infatti questa nuova destinazione ai suoi prodotti, proponendola con due diverse opportunità di viaggio.  

Il programma Sailing & Desert in Oman prevede la visita di Muscat, Nizwa e le dune di sabbia di Wahiba Sands. Poi ancora l’oasi di Wadi Bani Khalid, Wadi Bani Auf e Nakhl Fort. A Muscat ci si imbarcherà a bordo di un catamarano che salperà alla volta delle Damaniyat Islands, Bander Khayran, Bander Al Jissah e Sifa, per 4 notti /5 giorni di crociera.

Altra versione per gli appassionati di diving, invece, è quella Oman Barka immersioni, che prevede, oltre alla visita di Muscat, un totale di 8 immersioni, presso il centro diving del Millennium Resort Mussanah Oman, affacciato direttamente sul Golfo di Oman.

“Come annunciato qualche settimana fa, saranno tante le novità 2017 per Oro del Mare – spiega Francesco Migliorini, amministratore delegato del t.o. - . Oltre alla costruzione della rete commerciale, che permetterà un supporto attento alle agenzie, è previsto l’ampliamento del prodotto. Partiamo con l’Oman e con due differenti proposte, una per Oro Vela che offre un combinato deserto e catamarano e una per Oro Diving, dedicata agli amanti del mondo sommerso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana